Il centro di taglio metalli si rinnova: un articolo su La Lattoneria

News

Il centro di taglio metalli si rinnova: un articolo su La Lattoneria

Un centro di taglio metalli per il settore industriale e non solo per l’edilizia: questa è la grande innovazione in casa Tresoldi Metalli che si è affiancata al cambio generazionale al vertice. A parlarne, un ampio articolo che il periodico di settore La Lattoneria ha dedicato alla nostra azienda.

Giuliano Tresoldi, il fondatore della Tresoldi Metalli, aveva iniziato con un piccolo negozio di ferramenta nel centro del paese, poi nel 1963 fonda una società di produzione e vendita di tubi smaltati per stufa. La Tresoldi Metalli in poco più di mezzo secolo ha visto il primo cambio generazionale con il passaggio della gestione da Giuliano a Gianni e Alberto Tresoldi che sono riusciti a portare il centro di taglio metalli ad essere un punto di riferimento non solo per il settore edile, ma anche per quello industriale con un fatturato di quasi 90 milioni di Euro.

Ora l’azienda si prepara al secondo cambio alla guida con Nicola, Enrico, Alice e Riccardo Tresoldi, che attraverso ruoli diversi stanno prendendo in mano le redini dell’azienda. L’articolo de La Lattoneria racconta di un avvicendamento caratterizzato da entusiasmo, voglia di fare, nuove idee e ulteriori possibilità entrate in azienda con la nuova generazione, che si mostra interessata alle opportunità offerte dal marketing e dalle nuove tecnologie (avviato, ad esempio, il rinnovo del sistema gestionale) così come al potenziamento dei servizi offerti ai clienti.

Già si pensa ad un “progetto di evoluzione aziendale che ci porterebbe a fare lavorazioni nuove e a operare in mercati al momento inesplorati”, mentre nel frattempo l’azienda si è ritagliata un ruolo di assoluto primo piano sul panorama italiano ed europeo.

Leggi l’articolo completo, clicca qui