Il centro di taglio Tresoldi Metalli al SIB, la fiera internazionale dell’edilizia di Casablanca

News

Il centro di taglio Tresoldi Metalli al SIB, la fiera internazionale dell’edilizia di Casablanca

Dal 20 al 25 novembre il centro di taglio Tresoldi Metalli sarà a Casablanca per SIB, Salon International du Bâtiment.

 

La collaborazione con CaseItaly

Tresoldi avrà un proprio spazio all’interno dell’area CaseItaly, un sodalizio di imprese motivato dalla volontà di promuovere in ambito internazionale le imprese italiane che operano nel campo dei prodotti per l’involucro edilizio.

 

Un’ampia gamma di prodotti in un mercato in espansione

Tresoldi Metalli porterà la propria gamma di prodotti in un mercato, quello del Magreb, nuovo per l’azienda veneta e ricco di opportunità. L’offerta Tresoldi punterà come sempre sull’ampiezza di gamma e sulla qualità garantita dal fatto che con la sua duplice vocazione, al mercato industriale e all’edilizia, il centro di taglio riesce a portare anche nel comparto lattoneria il know-how elevato e le performance superiori tipiche del mondo industriale.

 

L’ampiezza della gamma dei materiali e prodotti per il settore edile

Una gamma di prodotti di ampiezza ineguagliabile: è questa la cifra che ha segnato il costante progressivo affermarsi di Tresoldi Metalli.

Anche a Casablanca l’azienda proporrà ad architetti, ingegneri, progettisti e costruttori, una gamma molto ampia che spazia dall’acciaio zincato preverniciato all’acciaio inox, dall’alluminio al rame, fino a ottone, piombo e zinco senza trascurare alcune innovazioni esclusive come il Cuproinox®. Accanto ai laminati, ci saranno poi tubi, grondaie e accessori per la lattoneria rifiniti con l’ormai nota qualità Tresoldi.

 

L’importanza dei nuovi mercati

I mercati emergenti sono per Tresoldi una nuova importante occasione di crescita. Dopo l’appuntamento di Casablanca lavorerà a nuovi appuntamenti internazionali all’interno del format CaseItaly con l’obiettivo di esportare oltre i confini europei il proprio approccio al mercato fatto di qualità, servizi e efficienza logistica.