Parlano di noi: forti investimenti per un’idea nuova di centro servizi metalli

News

Parlano di noi: forti investimenti per un’idea nuova di centro servizi metalli

Il centro servizi Tresoldi Metalli è il protagonista di un articolo sull’ultimo numero del mensile La lattoneria.
Un’intervista ad Alberto Tresoldi ripercorre l’evoluzione dell’azienda e i passaggi che l’hanno portata a spostare il proprio business dalla lattoneria per l’edilizia ad un moderno, grande e aggiornatissimo centro servizi per il taglio metalli con particolare riferimento al comparto industriale.
L’elemento che ha sancito nel tempo il successo dell’azienda viene individuato nell’”ineguagliabile varietà di dimensione, colori e spessori” e nell’”ampiezza della gamma offerta che spazia dal rame all’acciaio, agli allumini preverniciati”.
Mentre il grosso salto di qualità è stato determinato dai massicci investimenti intrapresi proprio per offrire il miglior servizio a tutto il comparto industriale: “sono stati investiti in otto anni oltre 20 milioni di Euro, si è incrementato il numero di addetti (superando le 100 unità), si è investito nella professionalità, nei macchinari, nel magazzino”.
Questi massicci investimenti vengono individuati come il motore che ha dato nuova linfa ad un’azienda già molto strutturata proiettandola sempre più verso un orizzonte internazionale.

Leggi l’articolo completo, clicca qui.