Centro di taglio Tresoldi Metalli: sempre più spazio alla qualità.

News

Centro di taglio Tresoldi Metalli: sempre più spazio alla qualità.

Il centro di taglio Tresoldi Metalli sin dalla sua fondazione ha puntato sulla qualità e il rigore delle proprie forniture.

Ancora maggiore attenzione è stata data a questo ambito da quando l’azienda ha consolidato la propria presenza nel comparto dei metalli per l’industria.

A partire dal mese di luglio il centro di taglio ha deciso pertanto di introdurre una figura professionale dedicata: Gianluca Zenari è il nome del nuovo responsabile della qualità aziendale. Zenari si occuperà di gestire tutti i flussi di materiali in entrata e in uscita amministrando i rapporti con i fornitori e con i clienti, stabilendo parametri qualitativi sempre più elevati, verificandoli e dedicandosi alla ricerca e sviluppo di nuovi materiali e soluzioni. I clienti sapranno di poter fare riferimento a lui anche per lo studio di prodotti dedicati e progettati ad hoc, che interpretino le loro esigenze con soluzioni tecniche mirate.

Zenari viene da un’esperienza tecnica consolidata nel settore dei metalli per l’industria, con particolare riferimento all’acciaio inox nei settori dell’elettrodomestico e dell’arredamento.

La sua introduzione in azienda rientra in una strategia più ampia che punta sempre più sull’eccellenza qualitativa dei metalli e che comprende crescenti investimenti sul personale, sullo stabilimento e sui macchinari del centro di taglio veneto.