Il centro servizi Tresoldi per il taglio metalli è on-line con un nuovo sito.

News

Il centro servizi Tresoldi per il taglio metalli è on-line con un nuovo sito.

Il centro servizi per il taglio metalli Tresoldi rinnova la propria immagine e si presenta con un sito web più dinamico, fresco, vicino all’approccio aziendale e soprattutto ricco di informazioni ben ordinate e facilmente fruibili su coil, lamiere, bandelle, nastri larghi e stretti e su tutti i servizi che l’azienda offre.

Il rinnovo della propria vetrina sul web per il centro di taglio metalli Tresoldi deriva dalla volontà di dare più spazio alla propria divisione dedicata al mondo e alle esigenze specifiche dell’industria: dal settore degli elettrodomestici a quello della ventilazione e aspirazione, dall’elettromeccanica alla coibentazione, dal taglio laser al condizionamento e alla refrigerazione.

Inizialmente focalizzato sulle forniture e sul taglio metalli per le specifiche esigenze del comparto edilizia, Tresoldi metalli ha poi sviluppato una divisione specificamente dedicata al settore industriale, con macchinari e tecnici dedicati alle necessità peculiari di questo comparto e il sito dà spazio a questa nuova divisione divenuta oramai centrale nello sviluppo dell’azienda.

Il sito permette una ricerca attraverso i diversi materiali forniti da Tresoldi metalli (dall’acciaio inox all’acciaio al carbonio, dall’alluminio e leghe al rame, dall’ottone al piombo), che si possono ricercare anche sulla base del formato (coil, lamiere o fogli, nastri larghi e stretti, bandelle).

Al termine di ciascuna ricerca, il cliente potrà visualizzare una scheda dettagliata del materiale e dei formati disponibili, con tutte le specifiche tecniche di ciascun metallo.