Metalli ferrosi e non ferrosi: quotazioni ribassate sul sito Tresoldi Metalli

News

Metalli ferrosi e non ferrosi: quotazioni ribassate sul sito Tresoldi Metalli

Metalli ferrosi e non ferrosi in tutti i possibili formati: dai coil, alle lamiere, dai nastri alle bandelle: da sempre l’assortimento Tresoldi metalli è ampio e in grado di rispondere ad ogni esigenza nell’ambito dei laminati e dei prodotti siderurgici.

Da oggi il centro servizio metalli è però in grado di offrirvi un servizio in più: all’interno del suo sito internet, Tresoldi Metalli ha infatti inserito l’area Occasioni che permette a chiunque stia cercando laminati e metalli a prezzi molto favorevoli di trovare quotazioni d’eccezione su alcuni dei suoi prodotti.

Tramite l’apposito tasto ben visibile all’interno del sito internet potrete visualizzare a colpo d’occhio tutte le offerte sui laminati in materiali ferrosi e non ferrosi destinati sia al mercato dell’industria, sia a quello dell’edilizia e suddivisi tra eccedenze, seconda scelta e terza scelta.

Per ciascuno dei laminati proposti, potrete poi consultare la scheda completa, comprensiva di tipo di metallo (acciaio, rame, alluminio, zinco e molto altro), dimensione, peso, ma anche di gravità, posizione e eventuali difetti presenti.

Sui lotti di metalli proposti è possibile ottenere prezzi sensibilmente ribassati inserendo il prodotto o i prodotti cui si è interessati nel carrello e chiedendo una quotazione direttamente all’ufficio commerciale Tresoldi Metalli.

A brevissimo l’azienda invierà una proposta e a questo punto potrete decidere, se è di vostro interesse, di procedere con l’acquisto.