Tresoldi Metalli: il grande successo di Made in Steel

News

Tresoldi Metalli: il grande successo di Made in Steel

Si è appena concluso Made in Steel, il più importante evento del sud Europa dedicato all’acciaio che per noi di Tresoldi Metalli è stato un grande, sorprendente successo.

Made in Steel: un’edizione da record
Dal 17 al 19 maggio il nostro stand è stato visitato da migliaia di persone, che hanno apprezzato la possibilità di poter toccare con mano e valutare direttamente tutta la gamma di prodotti esposta.
In una fiera che ha segnato numeri importanti al suo attivo (+15% le presenze registrate in questa edizione), siamo stati noi stessi positivamente stupiti dall’afflusso notevole di buyer e rappresentanti aziendali dei più diversi settori: dall’edilizia all’automotive, agli elettrodomestici.

Una gamma di prodotti sempre più ampia
Noi ci siamo presentati a Made in Steel forti della nostra gamma di materiali e formati sempre più ricca. In parallelo abbiamo potuto raccogliere i primi risultati dei massicci investimenti aziendali effettuati negli ultimi anni che ci hanno permesso di ampliare i magazzini e il parco macchine con impianti più evoluti e performanti.

Tresoldi Metalli: un punto di riferimento internazionale
Ancora una volta abbiamo mostrato di essere un punto di riferimento riconosciuto a livello internazionale nel settore dei metalli e della loro lavorazione, una posizione di leadership che investe sia il comparto edilizia, sia soprattutto il comparto azienda dell’industria, nato più di recente ma che ha ottenuto un ottimo riscontro grazie alla varietà dell’offerta e alla particolare qualità dei prodotti proposti.