TRESOLDI METALLI PARTECIPA ALLA NUOVA EDIZIONE DI MADE IN STEEL

News

TRESOLDI METALLI PARTECIPA ALLA NUOVA EDIZIONE DI MADE IN STEEL

Tresoldi Metalli partecipa con il proprio stand a Made in Steel, il più importante appuntamento di respiro internazionale che riunisce tutti gli attori della filiera dell’acciaio.

L’azienda, dal 14 al 16 maggio 2019 presso lo stand F27 del padiglione 22, presenterà una ricca gamma di materiali e prodotti sviluppati con tecnologie all’avanguardia: dai coils ai nastri, alle lamiere, dall’acciaio al rame, all’alluminio.

L’evento è Conference & Exhibition, un incontro perfetto tra business e riflessione, relazioni e conoscenza, una vetrina espositiva ma anche un polo di cultura.

Il titolo di questa nuova edizione è infatti STEEL HUMAN – Sustainability and innovation, una scelta che soddisfa chiaramente l’esigenza di mettere l’uomo al centro della filiale siderurgica del futuro. “Un acciaio umano per restare umani” e che per questo fa leva sulla sostenibilità e sull’innovazione tecnologica. Ampio spazio sarà quindi dedicato ai seguenti argomenti: rapporto tra uomo e macchina, manifattura additiva, riduzioni dei consumi, riciclo, economica circolare e molto altro ancora.

Un’opportunità unica per conoscere i pilastri sui quali si reggerà l’acciaio del futuro.