CUPRO INOX®: TRESOLDI METALLI RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL RAME PER L’EDILIZIA

News

CUPRO INOX®: TRESOLDI METALLI RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL RAME PER L’EDILIZIA

Tresoldimetalli lancia sul mercato un nuovo rivoluzionario materiale che rappresenta la migliore alternativa al rame per l’edilizia oggi disponibile.
Il Cupro Inox® nasce dall’unione di due materiali d’eccellenza, l’acciaio inox e il rame, di cuiconserva la stessa resa estetica e la stessa resistenza, ma soprattutto, come alternativa al rame per l’edilizia, presenta costi decisamente più contenuti e quotazioni più stabili.

È un nuovo laminato che Tresoldi Metalli può offrire in esclusiva, costituito da un supporto d’acciaio inox austenitico rivestito con 2 micron di rame applicato tramite procedimento galvanico.
Il Cupro Inox® non può essere paragonato a nessun rivestito sinora prodotto o a nessuna imitazione del rame. Ha una resa estetica elevata, del tutto identica a quella del rame ed è quindi un’eccellenza alternativa al rame per l’edilizia, adatto a grondaie e tubi pluviali, ma anche all’arredamento in interni ed esterni.
Il Cupro Inox® ha caratteristiche strutturali elevate testate tramite prove in laboratorio e tramite l’installazione di alcuni campioni monitorati per oltre dieci anni.
I risultati dei test in laboratorio e in esterni hanno dimostrato la perfetta tenuta del materiale nel tempo.

Il Cupro Inox®  è disponibile in un’ampia gamma di larghezze e spessori, anche su richiesta e dà il vantaggio di poter utilizzare gli stessi accessori del rame.