Grondaie: la distribuzione sceglie il Cupro Inox® Tresoldi

News

Grondaie: la distribuzione sceglie il Cupro Inox® Tresoldi

Nell’ambito delle grondaie, l’introduzione del Cupro-Inox® Tresoldi metalli sta rappresentando la vera grande novità, che ha rivoluzionato il settore, dove si sta affermando in modo sempre più capillare.

Il grande successo dei materiali per lattoneria edile in Cupro-Inox® (dai nastri ai tubi pluviali), richiesti da un sempre maggior numero di clienti, ha infatti portato molti nuovi distributori di lattonerie a scegliere e commercializzare le grondaie e i prodotti Tresoldi in Cupro Inox ®.

Ma da oggi il vantaggio per i lattonieri non è solo quello di una distribuzione più capillare; è anche la possibilità di trovare molti accessori per la lattoneria presso i produttori specializzati che hanno molto apprezzato questo nuovo materiale: gomiti per gronde, fermatubi, braghe, spargiacqua, angoli per grondaie, e ancora catene, testate, bocchette svizzere sono ora disponibili anche in Cupro Inox ®.

Quest’ultimo nasce dall’unione tra acciaio inox e rame. Ha un’ottima resa estetica, un’eccellente resistenza e, rispetto al rame tipicamente usato per le grondaie e i tubi pluviali, ha un prezzo molto più basso e quotazioni più stabili.

L’estetica delle grondaie in rame sarà totalmente preservata (l’impatto visivo è identico), ma il prezzo sarà decisamente contenuto e da oggi sarà facile utilizzare accessori nello stesso materiale.