Si è conclusa con un bilancio estremamente positivo la partecipazione di Tresoldi Metalli all’edizione 2025 di Made in Steel, l’appuntamento internazionale di riferimento per l’intera filiera dell’acciaio, tenutosi dal 6 all’8 maggio a Fiera Milano Rho.
Una costante affluenza e un forte interesse
Ancora una volta, la presenza di Tresoldi Metalli si è rivelata un’occasione preziosa per consolidare rapporti, crearne di nuovi e presentare al mercato le ultime novità in termini di prodotti, tecnologie e servizi. Lo stand A21 del padiglione 24 ha registrato un flusso costante di visitatori, testimoniando il forte interesse per l’offerta Tresoldi Metalli.
Le tematiche centrali nella proposta Tresoldi Metalli
Grande attenzione è stata riservata alla ricca offerta di materiali, alle innovative finiture e lavorazioni, e alla qualità certificata che diviene un tema sempre più centrale nelle strategie aziendali di Tresoldi Metalli. Non hanno poi mancato di suscitare interesse l’attenzione alla sostenibilità e soprattutto la logistica efficiente e la completa tracciabilità dei materiali che sono da sempre i punti di forza del brand.
Il commento di Nicola Tresoldi
“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti a Made in Steel 2025,” commenta Nicola Tresoldi, responsabile commerciale dell’azienda. “L’affluenza al nostro stand e l’interesse dimostrato verso le nostre proposte confermano la validità del nostro approccio e ci spingono a continuare a investire in innovazione e qualità. Questa fiera si conferma un’opportunità imprescindibile per il confronto e la crescita nel mercato siderurgico internazionale e nazionale.”
Nuove sfide e nuove opportunità nella filiera dell’acciaio
L’entusiasmo e il riscontro positivo ricevuti durante i tre giorni di fiera rappresentano un ulteriore stimolo per Tresoldi Metalli a proseguire il proprio percorso di crescita e a rafforzare la propria posizione come partner affidabile e all’avanguardia nel settore.