AluSoft®: il preverniciato dalle elevate performance

____

AluSoft® è l’alluminio preverniciato targato Tresoldi che sta riscontrando sempre maggior successo nel settore dell’edilizia grazie ad una sintesi che unisce resa estetica e alte performance tecniche.

Rivestimenti e coperture (anche creative).
Grazie alla duttilità e alla lavorabilità delle sue lastre AluSoft® Tresoldi è ideale per rivestimenti e coperture e permette, in caso di necessità, una lavorazione non convenzionale: la flessibilità di utilizzo di questo materiale infatti consente di ridurre i limiti costruttivi e di adottare un approccio più libero e creativo già in fase di progettazione.

Effetto materico per progetti contemporanei.
La sua forte resa estetica deriva da una serie di peculiarità: la finitura opaca dona un effetto satinato caldo ed avvolgente mentre l’aspetto vissuto regala sensazioni materiche. AluSoft® – ormai uno dei prodotti più richiesti sul mercato – si presta ad essere utilizzato anche per soluzioni architettoniche di stile contemporaneo.

Durata. Una caratteristica sempre più richiesta.
L’alluminio preverniciato AluSoft® Tresoldi è di facile manutenzione. Inoltre, grazie alla sua resistenza ai graffi e alla corrosione, garantisce una lunga durata.

AluSoft®: un materiale leggero che facilita la posa in opera.
AluSoft® Tresoldi ha un peso tre volte inferiore a quello dell’acciaio. Una caratteristica unica che permette di facilitare lo stoccaggio, tutte le operazioni di movimentazione e soprattutto la posa in opera. Anche per questa ragione viene scelto per il rivestimento di molte opere urbane.

Sostenibilità.
AluSoft® è un materiale riciclabile e consente una lavorazione che tiene conto delle risorse limitate del Pianeta.

 

Per maggiori informazioni trovi qui la scheda tecnica dettagliata dell’AluSoft® Tresoldi.