Cupro inox®: il rame del nuovo millennio
Il Cupro inox® è considerato il rame del nuovo millennio. Si tratta infatti di un materiale rivoluzionario che nasce dall’unione di due materiali altamente performanti: l’acciaio inox e il rame. Il Cupro inox® mantiene la stessa resa estetica ma anche la medesima resistenza del rame con la differenza che presenta costi decisamente più contenuti oltre a quotazioni più stabili.
L’eccellenza Tresoldi
Tresoldi lancia sul mercato un nuovo rivoluzionario materiale che rappresenta la migliore alternativa al rame per l’edilizia oggi disponibile. È un nuovo laminato costituito da un supporto d’acciaio inox austenitico rivestito con 2 micron di rame applicato tramite procedimento galvanico.
Utilizzi e alte performance del Cupro inox®
Il Cupro Inox® è un‘eccellente alternativa al rame in campo e edilizio perché adatto alla produzione di grondaie e tubi pluviali, nonché all’arredamento in interni ed esterni. Le sue caratteristiche strutturali e le elevate performance (resistenza meccanica e alla corrosione, saldabilità, bassa dilatazione termica) sono state tutte testate tramite prove in laboratorio grazie all’installazione di alcuni campioni monitorati per oltre dieci anni. I risultati testimoniano una perfetta tenuta del materiale nel tempo.
Il Cupro Inox® è disponibile in un’ampia gamma di larghezze e spessori e conserva il grande vantaggio di poter utilizzare gli stessi accessori del rame.