Un grande successo di pubblico, per la fiera e per il nostro stand, costantemente affollato da tanti fornitori e clienti: l’edizione appena conclusasi di Made in Steel è stata per noi anche un’occasione fondamentale per presentare l’azienda, per aprire nuovi contatti, per accendere nuove idee, per avviare nuovi progetti.
Un mercato attento alla qualità e al servizio
Dal 9 all’11 maggio il nostro spazio all’interno del padiglione 24 è stato un polo di incontro fondamentale per raccogliere le esigenze dei clienti e perfezionare le linee di sviluppo aziendale, sempre attente alle evoluzioni del mercato. Si è parlato molto di sostenibilità e di qualità dei prodotti, di nuovi materiali e di servizio: dalla rapidità di consegna che ci contraddistingue da sempre fino al packaging e alla tracciabilità.
Grandi riscontri per il servizio di packaging personalizzato
In particolare il tema del packaging ha riscosso forte interesse da parte di moltissimi clienti che hanno apprezzato il massiccio investimento aziendale su questo servizio, funzionale a garantire la sicurezza e a preservare la qualità dei prodotti. La creazione di una sezione aziendale dedicata, con un’apposita area dotata di strumentazioni automatizzate e robotizzate per il confezionamento di nastri e fogli, l’attenzione alla sostenibilità, l’etichettatura in grado di garantire una perfetta tracciabilità e le indicazioni sullo smaltimento sono stati gli elementi che più hanno raccolto consensi e interesse.
Una strategia aziendale che investe costantemente sul futuro
Abbiamo potuto presentare a tanti clienti – vecchi e nuovi – una gamma prodotti ancor più ampia e una visione aziendale che guarda sempre al futuro, con costanti investimenti sul parco macchine, sulle tecnologie e sul magazzino, costantemente rifornito, per rispondere con tempestività ad un mercato sempre più esigente.
Made in Steel: un appuntamento sempre più centrale
Oltre 14.000 metri quadrati di spazio, centinaia di espositori internazionali, migliaia di buyers e visitatori provenienti da tutto il mondo hanno animato la tre giorni che si è confermata per tanti diversi settori produttivi – dall’edilizia, all’automotive, agli elettrodomestici – come un punto di riferimento fondamentale e per noi come un’occasione unica e una vetrina d’eccellenza per i nostri prodotti.