Tresoldi Metalli partecipa alla nuova edizione di Made in Steel

____

Tresoldi presenta prodotti di eccellenza e tecnologie avanzate
L’azienda Tresoldi dal 9 all’11 maggio 2023 parteciperà con il proprio stand alla nuova edizione di Made in Steel, l’appuntamento internazionale che riunisce tutti gli attori della filiera dell’acciaio. Tresoldi presenterà la sua ricca offerta di prodotti e tecnologie all’avanguardia che caratterizzano la sua produzione. Si parlerà dunque della qualità dei prodotti, dei formati, del packaging e di come funziona l’intera filiera produttiva. Un’occasione straordinaria che unisce business e cultura ma soprattutto una vetrina per far conoscere l’eccellenza dei materiali che vengono utilizzati sempre con maggior frequenza nel campo dell’industria.

Made in Steel: l’evento che unisce business e cultura
Il programma vuole essere esaustivo e per questo toccherà diversi argomenti. Il focus principale sarà l’acciaio del domani che indagherà le nuove possibili espansioni di questo materiale nel mondo, ma verranno toccati anche temi importanti e attuali come quello della sostenibilità e dell’impatto ambientale. L’evento – il cui titolo è Renaissance – organizza anche presentazioni, incontri e tavole rotonde per favorire il dialogo e il confronto diretto tra più attori e rappresenta un’occasione commerciale importantissima. Un appuntamento unico per conoscere direttamente prodotti e prassi di lavorazione.

Tresoldi. Dove trovare lo stand dell’evento
Quest’anno lo stand Tresoldi è il numero A16 e si trova al padiglione 24. L’area dedicata può ospitare un numero importante di visitatori. Si prevede una grande affluenza dato il carattere internazionale dell’evento.

 

Di più sull’evento?

Visita il sito della fiera Made in Steel