Tresoldi presenta il nuovo Open Tour

____

Tresoldi Metalli cresce anche sotto il profilo digital e per questo ha deciso di investire in un nuovo strumento – l’Open Tour – ricchissimo di contenuti e di approfondimenti specifici che raccontano da vicino la quotidianità della realtà Tresoldi.

Che cos’è Open Tour?

Grazie ad Open Tour infatti sarà possibile entrare virtualmente nello stabilimento per conoscere da vicino le diverse aree di lavoro, osservare i prodotti, assistere ai processi di lavorazione e scoprire le finiture e gli strumenti ad alta tecnologia tra i più performanti nel mercato di riferimento.

Open Tour è un modo per poter accedere ad una conoscenza immediata, reale ed estremamente concreta dei prodotti firmati Tresoldi e di assistere alle affascinanti fasi di creazione, imballaggio e confezionamento dei diversi formati. Le apparecchiature più all’avanguardia, come la spazzolatrice, la satinatrice e lo slitter, vengono riprese in funzione in modo da far comprendere la qualità e l’attenzione che sta dietro ad ogni step produttivo.

Con Open Tour conosci il team Tresoldi

Inoltre, grazie al ricco corredo video, ai focus e agli approfondimenti descrittivi ogni utente potrà conoscere da vicino il team Tresoldi e prenotare un appuntamento direttamente con un professionista tramite piattaforma.

Open Tour è il nuovo approccio, contemporaneo e innovativo, per conoscere non solo la gamma Tresoldi ma tutto il mondo che ruota intorno alla lavorazione dei metalli per l’industria e per l’edilizia e per testare l’estrema qualità che viene riservata a ciascun prodotto e servizio.

 

Inizia l’Open Tour