Tresoldi. Servizio di packaging personalizzato e all’avanguardia.

____

Da sempre fedele a un’idea di qualità che investa ogni aspetto del prodotto e del servizio, Tresoldi ha sviluppato un innovativo servizio di packaging personalizzato. Studiato a partire dalle caratteristiche di ciascun materiale il nuovo pack è in grado di garantire estrema sicurezza e preservare l’elevata qualità di tutti i prodotti.

Packaging personalizzato e sostenibilità
Sia che si tratti di soluzioni standard che di richieste più personalizzate, l’azienda ha sempre riservato un’attenzione particolare alla customizzazione del pack per venire incontro con maggior flessibilità alle esigenze dei clienti.

Inoltre, in linea con le nuove attenzioni verso la sostenibilità ambientale, è stata innovata anche l’etichettatura: la nuova etichetta infatti riporta sempre indicazioni dettagliate sulle modalità di riciclo del packaging e sui dati riguardanti la tracciabilità che permettono all’azienda di conoscere la storia di tutti i prodotti imballati.

Automazione, robot e packaging personalizzato
All’interno dell’azienda è stata predisposta una sezione specifica dedicata al servizio di packaging personalizzato che prevede un’area apposita dotata di strumentazioni automatizzate e robotizzate per il confezionamento sia in verticale che in orizzontale, dei nastri. Il servizio di packaging personalizzato comprende lunghezze da 300 a 6000 mm e larghezze che spaziano tra i 300 e i 1600 mm.

Sicurezza, estetica, sostenibilità si unisce al servizio di packaging personalizzato.
L’attenzione alla qualità Tresoldi è assoluta.